HHStyle: la visione glamour di Ugo

Come siamo messe coi nostri capelli? Parliamone attraverso HHStyle, nuovissimo salone di Ugo Zandonà a Castelfranco Veneto (TV).

Per le donne l’attenzione ai capelli è fondamentale. Non solo le modelle, ma tutte noi vogliamo essere sempre a posto con le nostre chiome, per questo il rapporto con il parrucchiere ha un ruolo importantissimo. Filosofo, amico, consigliere, anche sui social viviamo il parrucchiere come un momento emozionale, oltre che estetico. Non chiediamo solo taglio, colore, piega, ma siamo sempre piu’ interessate a trattamenti personalizzati: cura, capelli sani, trattamenti naturali, coccole.

Ugo, anima e hair stylist del salone HHStyle, persona eclettica e sensibile, conosce benissimo le esigenze delle sue clienti e sa come valorizzarle. Sua la ‘colpa’, come dice lui, del mio biondo biondissimo, per me assolutamente inimmaginabile fino al suo incontro per lavoro l’anno scorso .

Non è stato immediato convincermi, ma, complice sicuramente la tendenza fashion del periodo, seduta dopo seduta, la trasformazione è stata totale, ma fluida e accompagnata. E assolutamente convincente. La percezione di me stessa è cambiata, ci voleva. Mi sento proprio bene in questa nuova pelle, anzi, nuova testa. Il benessere deriva anche dalla cura della propria estetica. E, perchè no, da un’impensabile nuova immagine di sè che vivifica e rinnova gli orizzonti.

Impossibile uscire dal salone senza un selfie con Ugo:

D’altronde lui racconta la sua attività attraverso scatti che mostrano le sue qualità, il metodo col quale lavora e il risultato finale. Alcuni dei suoi cambi look consigliati e realizzati:

Per la P/E 2018 le parole d’ordine sono: frange e ciuffi, lob waves o lungo scalato, ma non liscio, mosso o riccio, colori caldi come il rosso e il cioccolato e biondi freddi.

HHStyle interpreta e valorizza il nostro look con sensibilità e competenza

Il salone HHStyle è sinonimo di professionalità, passione, trend, sviluppo di linee moda di taglio e colore, in armonia e nel rispetto del capello.

Una vera e propria SPA estetica: prodotti marchiati HHStyle (con possibilità di acquisto), trattamenti anti age all’avanguardia per capelli e cuoio capelluto attraverso dermo infusione, angolo trucco semipermanente con personale qualificato.

L’attività si è appena spostata da via Romanina 6, a borgo Treviso 137/F, sempre a Castelfranco Veneto (TV).

Con l’occasione per voi followers in omaggio un trattamento di ricostruzione alla cheratina NKC Plex. Fate il nome Glamour Agency!

Chiudo con la chicca del giorno: Penso che la cosa più importante che una donna possa avere – oltre al talento, naturalmente – è il suo parrucchiere (Joan Crawford)

Biondi baci (D. B.)

 

No Comments

Leave a Comment