Sexy e glamour anche in autunno!

Tubini, gonne plissé, stampe, maglieria. E ancora, pantaloni a vita alta, camicie e giacche luminescenti. Facciamo il punto sui trend più forti e sexy di quest’autunno visti sulle passerelle di New York, Londra, Milano e Parigi.

Le suggestioni sono davvero tante; c’è la cosiddetta tendenza Lavori in corso, fatta di tute, salopette, stivali in gomma. Interessante, per carità, ma a noi non interessa mostrarci sotto questo aspetto, giusto? Macchè, abbiamo lavorato sodo tutto il giorno, ma mica vogliamo darlo a vedere! Anzi, vogliamo sembrare tutt’altro, nullafacenti e rilassatissime.

Bentornata, ok, la Super size fatta di capi ampi e morbidi, torna comoda alle curvy, ma, aihmè, agli uomini non fa impazzire granchè. Noi in quest’articolo vogliamo, sì, capire quali sono i must have della stagione, ma puntando sui più sexy e accattivanti. Al diavolo la comodità. Stiamo comode a casa nostra. Fuori vogliamo essere bombe sexy, no?

A questo proposito c’è il nuovissimo trend Reggiseno a vista, che detto così potrebbe sembrare stuzzicante. Invece no, il reggiseno sopra la camicia o il maglione è orribile a vedersi, non ci piace.

Restiamo sul classico femminile, ma efficace: l’abito rosso

Dal tubino ai long dress, gli abiti tratti dalle nuove collezioni sono un inno al lusso senza tempo tipico dei capi evergreen.

Alberta Ferretti

L’abito piace sempre, è femminile, e quest’autunno se è rosso è il massimo.

Plein

Rosso in tutte le salse, dalle soluzioni classiche con profonde scollature agli chemisier stretti in vita da maxi cinture. L’importante – l’ho già detto? – è che sia rosso!

Lacoste

Anche maschile è sexy

Sempre di tendenza il classico completo mannish. Inalterata, anzi accentuata, è la nostra femminilità con un completo pantalone di ispirazione maschile, magari in gessato o principe di Galles.

Emporio Armani

Per essere credibili come gli uomini non serve affatto imitarli, anzi. Rubare la loro divisa da ufficio facendola nostra con un dettaglio ipersensuale come un tessuto lamè o una stola di pelliccia ecologica, rimane, comunque, un’ottima strategia seduttiva.

Giorgio Armani

No Comments

Leave a Comment