Vuoi diventare una Make-Up Artist?

La Glamour Agency ti permette di realizzare il tuo sogno, diventare una Make-Up Artist professionista!

Ti propone un corso professionale della durata di quattro mesi dove una truccatrice professionale ti svelerà tutti i trucchi per creare quatto tipologie di make-Up diverse tra loro:

–          Beauty: imparerai due diversi Make-Up, giorno e sera

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

–          Wedding Day: imparerai a truccare la sposa nel migliore dei modi nel suo giorno speciale 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

–          Shooting: preparare una modella per servizi fotografici, video, campagne pubblicitarie e molto altro

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

–          Teatrale: indica un trucco molto particolare  che si vede da lontano in base al personaggio che l’attore interpreta

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Per tutte le informazioni e iscrizioni al corso di Make-Up Artist scrivere a marketing@glamouragency.net oppure lascia un commento qui sotto!

Il Make-Up

Il trucco, in epoche lontane era considerato un tramite per permettere alle persone di comunicare con gli Dei. Questo fa comprendere come il Make-Up da sempre abbia avuto fondamentale importanza nella vita dell’uomo e della donna.

Oggigiorno invece, nella nostra società moderna,  il trucco è utilizzato solo per scopi puramente estetici. A volte il “truccarsi” può essere visto come un “mascherare” i propri difetti e le proprie insicurezze, invece le donne dovrebbero rendersi conto di come il trucco può essere utilizzato per esprimere il proprio modo di essere, per valorizzarsi e per piacersi sempre più.

Grazie al make-up ogni donna può rendersi ancora più unica in ogni sua sfumatura.

Truccarsi è importante, perché non ci si prende solo cura del proprio aspetto, ma si ha anche la possibilità di migliorare l’umore quando, per diverse circostanze, si vive una situazione di disagio o difficoltà.

Non bisogna esagerare, trucchi particolari sono ottimali per situazioni quali carnevale ed halloween; ma per la vita quotidiana un trucco leggero permette di far sentire anche la donna stessa più leggera.

 

Glamour Agency ti aspetta per condividere con te i trucchi del Make-Up!

 

 

 

3 Comments

  • Katrin Poe Mg 25 Maggio 2020 at 14:50

    Me l’ero perso questo articolo, un vero peccato, sapevo che in epoche antiche il make up era considerato, un modo per comunicare con gli dei, come anche l’indossare determinati gioielli, o capi di vestiario, diciamo che aveva un ruolo più cerimoniale, fortemente legato allo spirito, ricordiamo anche le pitture di guerra o il trucco dei sacerdoti egizi, tanto particolari, è vero oggi ha un ruolo più marginale, sempre importante soprattutto per chi lavora nel mondo della moda o a contatto con un determinato ambiente lavorativo, questa mini guida è molto utile, perlomeno qualcuno imparerà la differenza tra trucco da sera e teatrale, tornando alle tradizioni ammiro tantissimo il ruolo e il modo di truccarsi delle famosissime Geishe giapponesi, in oriente un modo per trasformarsi realmente in creature mistiche.

    Reply
  • Maria Domenica Depalo 16 Ottobre 2020 at 22:25

    Ho insegnato inglese in una scuola per estetiste l’anno scorso. Le mie studentesse avevano una grande passione e studiavano con entusiasmo per diventare delle makeup artists. Credo che loro avrebbero sicuramente frequentato questo corso per diventare Make-Up Artist professionista.
    Maria Domenica

    Reply
  • Lety 25 Aprile 2021 at 21:27

    Il trucco è sempre stata una mia passione. Ogni volta che guardo quelle persone che sono capace di farsi un perfetto make-up sento un po’ di invidia. Mi piacerebbe provare a fare qualche corso anche soltanto per me stessa, per poter sfoggiare in qualche occasione particolare un bel trucco. Darò un’occhiata al loro sito 😉

    Reply

Leave a Comment