Calendario 2015, il glamour della Marca

Buongiorno ragazze e maschietti all’ascolto: sono di parola, ecco alcune delle seducenti foto del calendario Glamour 2015:

Calendario Glamour 2015, alcuni scatti

Calendario Glamour 2015, alcuni scatti

IMG_138320321282344[1]

IMG_138297376407292[1]

Inutile il riserbo, sono uscite oggi nelle pagine della Tribuna di Treviso:

Valentina e Sara, il fascino della Marca ai confini del mondo

Le due trevigiane protagoniste del calendario della Glamour distribuito in tutta Europa e ora anche in Corea del Sud di Mattia Toffoletto

Sullo sfondo il mare di Jesolo e l’idea che Venezia non è poi così lontana. La luce del mattino e le sfumature romantiche del tramonto. Set fotografici che sono un inno alla modernità, ma anche all’infinito e alla grandezza, con l’occhio destinato a perdere la bussola: la torre di piazza Drago e il porto turistico. E quelle pose graffianti, ammalianti, seducenti. Quell’effetto vedo-non-vedo, ma forse non serve tanto immaginare, che emerge dalla visione del nuovo calendario della Glamour, agenzia di modelle e hostess che fa capo al trevigiano Michele Ceccarel.  

Sara Cardin, modella di 17 anni
Sara Cardin, modella di 17 anni

Bellezze da esportazione, verrebbe da dire, visto che gli scatti costituiranno un biglietto da visita, varcando i confini e conquistando persino la lontanissima Corea del Sud. Quattro fanciulle, indossando abiti da sera e accattivanti short, renderanno più dolce il passaggio da un mese all’altro. Due provengono dalla Marca: Valentina Peccolo da Vittorio Veneto e Sara Cardin da Roncade.

La padovana Federica Bigotto e la veronese Martina Bagnara sono invece le altre ragazze immortalate da Gianluigi Rossi della New Art Photo di Verona (trucco parrucco Anna Feltrin). Valentina, 23 anni, è volto ormai noto: lanciata dal concorso Miss Tribuna e già finalista a Miss Italia, ha partecipato anche al programma Mediaset “Donnavventura”. Sara, invece, solo omonima della karateka campionessa del mondo, è modella emergente: ha 17 anni e frequenta l’istituto Mazzotti a Treviso.

“L’intento è valorizzare le bellezze del territorio”

«L’intento è valorizzare le bellezze del territorio, esaltare il panorama e le nuove costruzioni attraverso le bellezze della nostra agenzia», spiega l’ideatore Ceccarel, «La location è Jesolo, ma con quegli scatti vogliamo rappresentare anche Venezia e il Veneto. Il calendario ha uno scopo promozionale, permetterà di esportare le nostre bellezze in Europa e non solo. Stiamo lavorando molto con l’estero, curando l’immagine di diverse aziende. Cerchiamo di offrire un colpo d’occhio efficace». Il calendario arriverà in Spagna, Svizzera, Germania, Russia e Corea del Sud. Raggiungendo agenzie di comunicazione, con cui la Glamour è in contatto. Chi fosse interessato a qualche copia può contattare Ceccarel tramite e-mail: info@glamouragency.net.

Ecco, se siete curiosi di vedere tutte e 12 le pagine del calendario più glamour della Marca, il calendario Glamour 2015, e volete farvi cullare tutto l’anno prossimo dalle sensuali ragazze dell’agenzia, prendete nota.

Io sto già prendendo nota per il prossimo articolo, a presto! (D. B.)

 

No Comments

Leave a Comment