Di tutto un pò, sempre con Glamour

Ciao ragazzi, come state? L’agenzia Glamour ha lavorato tanto, sono stati mesi intensi gli ultimi, fitti di appuntamenti. Ne accenno qui qualcuno:

Anche quest’anno Glamour ha fornito i modelli per la campagna nazionale stampa e video Occhiali Vision, brand nostrano ma di grande impatto e attento alla promozione della sua immagine:

Laura e Francesco, modelli dell'agenzia Glamour per Occhiali Vision

Laura e Francesco, modelli dell’agenzia Glamour per Occhiali Vision

Si tratta della nuova linea da sole e da vista Latin Love che vedremo presto anche nei promo al cinema. I modelli sono Laura e Francesco.

vision6

Confermata anche la consueta presentazione interna di abbigliamento tecnico per il mercato italiano di Salomon, con i modelli Sergio, Giorgia, Andrea e Beatrice.

I modelli dell'agenzia per Salomon

I modelli dell’agenzia per Salomon

Agenzia Glamour anche per hostess e interpreti

Non si è fatta mancare le fiere all’estero, come la Edil Expo di Lugano, con la bella e poliglotta Enrica, per l’azienda italiana Resina Valtellina.

Agenzia Glamour con Enrica per Resina Valtellina

Agenzia Glamour con Enrica per Resina Valtellina

L’agenzia lavora molto con l’estero, sia con clienti italiani che operano in tutta Europa, sia con clienti da tutto il mondo che scelgono di affidarsi a Glamour per servizi da realizzare in Italia o nel paese di appartenenza.

Ci sentiamo presto, con le esclusive foto del calendario 2015!

Kiss (D. B.)

 

No Comments

Leave a Comment