Glamour Agency è anche Studio 79

Bentornati in Glamour Agency! E ben arrivato Studio 79!

Glamour Agency è tornata operativa dopo la pausa estiva. Ma prima di parlarvi di Studio 79, come promesso, vi do almeno un accenno al mio festival preferito appena concluso.

Per me l’estate (anche questa strana estate), finisce con il Festival del Cinema di Venezia. Le mie impressioni a caldo? Sempre tutto molto affascinante.

Certo, quest’anno niente incontri stellari vis a vis e peripezie adolescenziali. Sì, niente mega produzioni hollywoodiane e red carpet off limits; ma va bene così, è già tanto che ci sia stato questo festival nel bel mezzo di una pandemia.

Non l’ho trovata comunque un’edizione sottotono. Diciamo che sarebbe stato esagerato avere anche quest’anno l’idolo sexy Timothée Chalamet!

Ecco, c’era Luca Guadagnino con il documentario Salvatore, Shoemaker of Dreams e il corto Fiori, Fiori, Fiori!

Ma, accidenti, proprio nella stessa giornata avevo anch’io la presentazione del film Donne e donne di Minuta Gabura nel quale ho avuto un piccolo ruolo:

Suggerisco di tenere d’occhio questo lavoro importante contro la sopraffazione dell’ego maschile sulla donna, girato tra Venezia e Padova. Le prime date al cinema sono sabato 19 e domenica 20 settembre all’Esperia di Padova.

Che dire, come sempre si son visti tanti bellissimi outfit sul red carpet, ma chiudo l’argomento festival con l’immagine raggiante di Alessia Bonari, l’infermiera toscana simbolo della lotta al coronavirus:

Alessia Bonari Studio 79

NB: l’abito che indossa è del brand Momonì, sviluppato e distribuito su mercato nazionale e internazionale dall’azienda trevigiana NYKY, vicina di casa proprio di Glamour Agency! 

Invitata in rappresentanza di tutti gli infermieri, medici e operatori sanitari, Alessia ci ricorda che la battaglia combattuta in prima linea contro il virus non è ancora del tutto vinta.

Studio 79: fotografia e immagine aziendale

Veniamo a noi, cos’è Studio 79? E’ lo spazio Glamour Agency dedicato ai progetti fashion, still life e di design. E’ il ramo tecnico dell’agenzia, che, oltre ai modelli, fornisce tutto il necessario dal punto di vista della strumentazione e dell’immagine grafica.

Studio 79 è l’attrezzatura necessaria per scatti professionali: a disposizione del cliente fondali colorati, luci, camerino indipendente, wifi e spazio con aria condizionata/riscaldamento per garantire il miglior comfort durante lo shooting.

Studio 79 Glamour Agency

Grazie alla sua ampia e attrezzata sala posa, Studio 79 lavora per le aziende che hanno bisogno di realizzare servizi fotografici per la propria produzione, per l’e-commerce o campagne pubblicitarie.

Oltre al servizio fotografico completo di fotografo, sala posa e post produzione, c’è anche la possibilità di noleggiare lo spazio per scattare in autonomia.

Studio 79

Brand identity, restyling del logo e creazione di siti web

Sempre con un occhio di riguardo alla fotografia, Studio 79 si occupa anche di quello che riguarda l’organizzazione e l’immagine di un evento. Nonchè di rivedere o ricostruire l’identità aziendale. Studio 79 progetta materiali grafici per strategie di comunicazione integrata, punta a valorizzare il marchio attraverso la sua brand experience.

Date un’occhiata al sito e chiedete pure un preventivo. Per consulenze e noleggi chiamate il numero 0422 1725496 o scrivete a info@studio79.org.

A presto!

(D. B.)

 

9 Comments

  • oscuro_errante 14 Settembre 2020 at 9:30

    Sempre molto interessanti i tuoi articoli! Deve essere sempre fantastico seguire il Festival del Cinema a Venezia, considerando anche che la città è bellissima!

    Reply
    • glamouradmin 14 Settembre 2020 at 16:19

      Sì, per me è il massimo. Grazie, ti aspetto l’anno prossimo!

      Reply
  • Demetra Wiccan 14 Settembre 2020 at 14:24

    É bello ritrovarti dopo la pausa estiva, non ho seguito il festival di Venezia, per fortuna c’è il tuo blog che mi informa in modo puntale di tutto quello che succede

    Reply
  • Nives - Non mi so orientare 14 Settembre 2020 at 19:27

    Che sogno dev’essere il Festival del Cinema di Venezia Immagino che quest’anno possa essere stato un po’ diverso dal solito, ma non meno emozionante!

    Reply
  • mary pacileo 15 Settembre 2020 at 10:02

    un evento che mi piace tanto, ogni anno più bello, peccato non esserci stata

    Reply
  • Romina Longo 16 Settembre 2020 at 20:54

    Te l’ho già detto una volta che ti invidio molto vero? Deve essere molto emozionante essere presente a queste manifestazioni.

    Reply
  • Zelda 18 Settembre 2020 at 9:25

    Il Festival del Cinema di Venezia mi ha sempre affascinata, è bello poter vederlo attraverso tantissimi articoli che mi fanno vivere l’evento. Un bellissimo articolo come sempre.

    Reply
  • Amalia 20 Settembre 2020 at 17:09

    Un articolo davvero molto interessante, è piacevole leggerti

    Reply

Leave a Comment