Glamour Agency è anche Studio 79

Bentornati in Glamour Agency! E ben arrivato Studio 79!

Glamour Agency è tornata operativa dopo la pausa estiva. Ma prima di parlarvi di Studio 79, come promesso, vi do almeno un accenno al mio festival preferito appena concluso.

Per me l’estate (anche questa strana estate), finisce con il Festival del Cinema di Venezia. Le mie impressioni a caldo? Sempre tutto molto affascinante.

Certo, quest’anno niente incontri stellari vis a vis e peripezie adolescenziali. Sì, niente mega produzioni hollywoodiane e red carpet off limits; ma va bene così, è già tanto che ci sia stato questo festival nel bel mezzo di una pandemia.

Non l’ho trovata comunque un’edizione sottotono. Diciamo che sarebbe stato esagerato avere anche quest’anno l’idolo sexy Timothée Chalamet!

Ecco, c’era Luca Guadagnino con il documentario Salvatore, Shoemaker of Dreams e il corto Fiori, Fiori, Fiori!:

Ma, accidenti, proprio nella stessa giornata avevo anch’io la presentazione del film Donne e donne di Minuta Gabura nel quale ho avuto un piccolo ruolo:

Suggerisco di tenere d’occhio questo lavoro importante contro la sopraffazione dell’ego maschile sulla donna, girato tra Venezia e Padova. Le prime date al cinema sono sabato 19 e domenica 20 settembre all’Esperia di Padova.

Che dire, come sempre si son visti tanti bellissimi outfit sul red carpet, ma chiudo l’argomento festival con l’immagine raggiante di Alessia Bonari, l’infermiera toscana simbolo della lotta al coronavirus:

Alessia Bonari Studio 79

NB: l’abito che indossa è del brand Momonì, sviluppato e distribuito su mercato nazionale e internazionale dall’azienda trevigiana NYKY, vicina di casa proprio di Glamour Agency! 

Invitata in rappresentanza di tutti gli infermieri, medici e operatori sanitari, Alessia ci ricorda che la battaglia combattuta in prima linea contro il virus non è ancora del tutto vinta.

Studio 79: fotografia e immagine aziendale

Veniamo a noi, cos’è Studio 79? E’ lo spazio Glamour Agency dedicato ai progetti fashion, still life e di design. E’ il ramo tecnico dell’agenzia, che, oltre ai modelli, fornisce tutto il necessario dal punto di vista della strumentazione e dell’immagine grafica.

Studio 79 è l’attrezzatura necessaria per scatti professionali: a disposizione del cliente fondali colorati, luci, camerino indipendente, wifi e spazio con aria condizionata/riscaldamento per garantire il miglior comfort durante lo shooting.

Studio 79 Glamour Agency

Grazie alla sua ampia e attrezzata sala posa, Studio 79 lavora per le aziende che hanno bisogno di realizzare servizi fotografici per la propria produzione, per l’e-commerce o campagne pubblicitarie.

Oltre al servizio fotografico completo di fotografo, sala posa e post produzione, c’è anche la possibilità di noleggiare lo spazio per scattare in autonomia.

Studio 79

Brand identity, restyling del logo e creazione di siti web

Sempre con un occhio di riguardo alla fotografia, Studio 79 si occupa anche di quello che riguarda l’organizzazione e l’immagine di un evento. Nonchè di rivedere o ricostruire l’identità aziendale. Studio 79 progetta materiali grafici per strategie di comunicazione integrata, punta a valorizzare il marchio attraverso la sua brand experience.

Date un’occhiata al sito e chiedete pure un preventivo. Per consulenze e noleggi chiamate il numero 0422 1725496 o scrivete a info@studio79.org.

A presto!

(D. B.)

 

24 Comments

  • oscuro_errante 14 Settembre 2020 at 9:30

    Sempre molto interessanti i tuoi articoli! Deve essere sempre fantastico seguire il Festival del Cinema a Venezia, considerando anche che la città è bellissima!

    Reply
    • glamouradmin 14 Settembre 2020 at 16:19

      Sì, per me è il massimo. Grazie, ti aspetto l’anno prossimo!

      Reply
  • Demetra Wiccan 14 Settembre 2020 at 14:24

    É bello ritrovarti dopo la pausa estiva, non ho seguito il festival di Venezia, per fortuna c’è il tuo blog che mi informa in modo puntale di tutto quello che succede

    Reply
  • Nives - Non mi so orientare 14 Settembre 2020 at 19:27

    Che sogno dev’essere il Festival del Cinema di Venezia Immagino che quest’anno possa essere stato un po’ diverso dal solito, ma non meno emozionante!

    Reply
  • mary pacileo 15 Settembre 2020 at 10:02

    un evento che mi piace tanto, ogni anno più bello, peccato non esserci stata

    Reply
  • Romina Longo 16 Settembre 2020 at 20:54

    Te l’ho già detto una volta che ti invidio molto vero? Deve essere molto emozionante essere presente a queste manifestazioni.

    Reply
  • Zelda 18 Settembre 2020 at 9:25

    Il Festival del Cinema di Venezia mi ha sempre affascinata, è bello poter vederlo attraverso tantissimi articoli che mi fanno vivere l’evento. Un bellissimo articolo come sempre.

    Reply
  • Amalia 20 Settembre 2020 at 17:09

    Un articolo davvero molto interessante, è piacevole leggerti

    Reply
  • Alice 5 Ottobre 2020 at 16:32

    Sono una grande appassionata di fotografia e non nascondo che mi piacerebbe partecipare a qualche shooting, prima o poi. Anche se so già che non sarei a mio agio al 100%, non saprei proprio cosa fare per il momento mi limito a fotografare!

    Reply
  • M.Claudia 5 Ottobre 2020 at 17:03

    Quest’anno non ho seguito per niente il festival di Venezia. Leggere il tuo articolo mi ha rimesso al passo sulla scena del cinema italiano.

    Reply
  • Roberta 6 Ottobre 2020 at 19:13

    Sei fortunata a poter partecipare a tutti questi eventi glamour, deve essere bellissimo. E il fatto che abbia partecipato l’infermiera per ricordare a tutti che il coronavirus purtroppo non ci ha ancora abbandonato è assolutamente lodevole

    Reply
  • Nicoletta C. 8 Ottobre 2020 at 9:25

    Da appassionata di fotografia, tutto quello che riguarda questo ambiente mi interessa e incuriosisce. Lo Studio 79 mi sembra davvero ben attrezzato!

    Reply
  • Fra 8 Ottobre 2020 at 13:54

    Molto interessante il tuo articolo soprattutto perché sto scoprendo una vera passione x i film

    Reply
  • Maria Domenica Depalo 8 Ottobre 2020 at 23:47

    Complimenti per la tua parte nel film di Minuta Gabura: sicuramente sarà stata una bellissima esperienza come d’altronde anche partecipare al festival di Venezia che è uno degli eventi sicuramente più importanti nel panorama cinematografico italiano.
    Maria Domenica

    Reply
  • Valentina 9 Ottobre 2020 at 2:55

    Evidentemente io e te abbiamo vissuto un Festival del Cinema a Venezia diverso. A me è piaciuto veramente poco quest’anno, mancava l’atmosfera, il glamour che si respirava gli altri anni. Con Lady Gaga, Brad Pitt, Robert Redford, Al Pacino, quei red carpet da vedere, le serate dei brand, degli sponsor, di Vanity Fair. Le serate alla Scuola Grande di San Rocco o al Kempinski a San Clemente. Molte volte ritornavo all’alba con i primi turisti, quest’anno…non c’era nulla. Si un vantaggio c’era: gli alberghi costavano molto ma molto meno, sia in San Marco che in San Zaccaria.

    Reply
    • glamouradmin 9 Ottobre 2020 at 19:50

      Io guardo sempre il bicchiere mezzo pieno invece di quello mezzo vuoto. Certo, quest’anno eventi ridottissimi (ma non completamente assenti) e film, quindi cast, per lo più europei (ma di tutto rispetto).
      Purtroppo l’atmosfera glamour non c’è da nessuna parte del mondo in questo momento, non mi aspettavo di trovarla nemmeno lì. Ti dirò, mi è piaciuto molto invece il rigore sul rispetto delle norme di sicurezza da parte di tutti. Quindi sono doppiamente entusiasta: meglio averlo avuto anche quest’anno il festival, invece che no e meglio essere stata lì che in giro da me a giustificarmi per la mascherina coi miei amici.

      Reply
  • Serena, FaccioComeMiPare.com 9 Ottobre 2020 at 15:54

    Avevo letto della partecipazione dell’infermiera, a me ha fatto molto piacere.

    Reply
  • Veronica 10 Ottobre 2020 at 1:43

    Vista la mia attività, sarebbe un sogno avere a disposizione studio e attrezzature del genere!

    Reply
  • Veronica 11 Ottobre 2020 at 0:13

    Ho seguito pochissimo i grandi eventi come il Festival del cinema di Venezia quest’anno, però è stato importante aver invitato l’infermiera simbolo del Corona Virus. Hanno ricordato a tutti che i medici sono ancora gli stessi che hanno combattuto in prima linea in tutti i mesi scorsi e continueranno a farlo nei prossimi se si continua con i contagi.

    Reply
  • Manuela 11 Ottobre 2020 at 13:59

    Mi piacerebbe molto poter ammirare la sfilata di star con i loro magnifici outfit sul Red carpet di Venezia!

    Reply
  • Cristina Petrini 11 Ottobre 2020 at 20:02

    Avevo dato la mia opinione ma non vedendo il mio commento immagino non sia stato apprezzato -.-
    Vabbè allora facciamo così… Purtroppo quest’anno non ho potuto seguire Venezia ed il Festival, ma ehi grazie per questa bellissima rassegna!

    Reply
  • Monica 15 Ottobre 2020 at 13:07

    Mi sono servita di uno studio fotografico in passato ma il servizio è stato piuttosto deludente. Lo Studio79 sembra eccezionale a iniziare dalla sala di posa.

    Reply
  • Katrin Poe Mg 22 Ottobre 2020 at 23:45

    Questa è un’idea geniale, pazzesca in un momento come questo in cui tutti si devono sbattere, per far vedere un quinto di quello che si fa, senza dover contare tutte le spese, spesso per chi lavora in questo mondo, non tutti hanno una stanza in cui fare belle foto, si deve smaniare, tra bambini che urlano, cani o gatti che saltano ovunque, e il sole che va via quando invece dovrebbe proprio essere la, mandando all’aria ore di lavoro, per un artigiano, per una piccola impresa, per un piccolo brand, per un artista, per un blogger magari di moda o di fotografia, o un designer questa diventa una spesa che spesso non può permettersi, ma grazie a voi qualcuno potrà tirare unsospiro di sollievo potendo usufruire di un servizio come questo, idee come questa meritano di essere copiate.

    Reply

Leave a Comment